Moduli di iscrizione all’Associazione Lettimi e relativi corsi

I presenti moduli di iscrizione scaricabili gratuitamente in versione pdf, permettono l’iscrizione di qualunque cittadino interessato all’interno dell’Associazione e ai corsi musicali proposti.

È indispensabile riempire i moduli in ogni campo indicato ed essere in possesso di codice fiscale. Per qualunque problema inerente la compilazione è possibile contattarci presso il modulo contatti a questa pagina.

Una volta compilato il modulo dovrà pervenire ad un membro del direttivo dell’Associazione Lettimi, accompagnato dalla quota associativa pari a €15.00.

SCARICA

A cosa serve?

• Diventare associato
  • Iscriversi ai corsi dell’Associazione

• Partecipare alle assemblee con diritto al voto

• Proporre idee atte a valorizzare la cultura musicale le quali verranno discusse in sede di Assemblea

Informativa quote di partecipazione ai corsi 2019/20

Qui di seguito trovate il link per scaricare l’informativa contenente le quote di partecipazione ai corsi di musica proposti dall’Associazione Lettimi inerente l’anno scolastico 2018/19.

L’iscrizione ai corsi di propedeutica musicale dell’Associazione avvengono senza alcun prerequisito in ingresso. Sarà pertanto compito di ogni docente indicare agli iscritti interessati eventuali cambiamenti.

SCARICA

• Possibilità di rateizzare l’importo totale del corso

Sempre collegati

• Per restare aggiornati su eventi, spettacoli e manifestazioni culturali della regione