Moduli di iscrizione all’Associazione Lettimi e relativi corsi

I presenti moduli di iscrizione scaricabili gratuitamente in versione pdf, permettono l’iscrizione di qualunque cittadino interessato all’interno dell’Associazione e ai corsi musicali proposti.

È indispensabile riempire i moduli in ogni campo indicato ed essere in possesso di codice fiscale. Per qualunque problema inerente la compilazione è possibile contattarci presso il modulo contatti a questa pagina.

Una volta compilato il modulo dovrà pervenire ad un membro del direttivo dell’Associazione Lettimi, accompagnato dalla quota associativa pari a €15.00.

SCARICA MODULI

A cosa serve?

• Diventare associato
  • Iscriversi ai corsi dell’Associazione

• Partecipare alle assemblee con diritto al voto

• Proporre idee atte a valorizzare la cultura musicale le quali verranno discusse in sede di Assemblea

ISCRIZIONI E RETTE

La quota assicurativa di € 15,00 è relativa all’intero a.s. e deve essere versata al momento dell’iscrizione o prima di cominciare il corso.

La retta relativa al corso scelto potrà essere saldata in unica soluzione entro il 15 ottobre 2020, oppure potrà essere suddivisa secondo le modalità previste dall’associazione (si rimanda al modulo “Informativa quote di partecipazione” per le specifiche); fanno eccezione i corsi Latte e Musica ed Allegro Assai per i quali è prevista un pagamento unico.

È previsto uno sconto del 10% sulla quota meno cara di eventuali iscrizioni di due o più componenti dello stesso nucleo familiare.

FAQs

• Possibilità di rateizzare l’importo totale del corso

Sempre collegati

• Per restare aggiornati su eventi, spettacoli e manifestazioni culturali della regione