OPEN DAY

L’Associazione Musicale di propedeutica G.Lettimi è lieta di invitarvi alle giornate gratuite di open day dei propri corsi musicali promosse per le giornate del 16 e 17 settembre 2021 nella sede di corsi musicali in Via Cairoli 36 Rimini.

In ogni giornata i bambini e ragazzi verranno invitati a fare una prova di tutti gli strumenti da noi proposti nei corsi propedeutici : flauto, violino, pianoforte e chitarra.

Le giornate sono dedicate ai bambini dai 6 anni di età, ragazzi e adulti.

Le date degli Open Day saranno così suddivise:

• giovedì 16 settembre dalle ore 16:30 alle ore 18:30
  • venerdì 17 ottobre dalle ore 16:30 alle 18:30

RIUNIONE INFORMATIVA

Inoltre sempre nelle stesse giornate di giovedì 16 e venerdì 17 settembre alle ore 18:45 verrà svolta la Riunione Informativa dell’Associazione in cui verranno comunicate tutte le informazioni inerenti svolgimento dei corsi per il nuovo a.s. 2021/22. Siete tutti invitati a parteciparvi e saremmo lieti di rispondere alle vostre domande.

Grazie a nome di tutta l’Associazione.