Con l’inizio della zona arancione scuro previsto da domani 2 marzo e per la durata di 15 giorni, il Comune di Rimini, la Ausl e la Regione Emilia Romagna hanno disposto la chiusura delle scuole.

L’Associazione Lettimi rientrando nella categoria educativa scolastica, dovrà adeguarsi alle norme vigenti pertanto i corsi di strumento proseguiranno nei giorni ed orari prestabiliti con gli insegnanti tramite Skype o piattaforme di video-lezione alternative.

Rimangono attivi e in presenza i corsi Allegro Assai e Strumentando per bambini da 0 – 6 anni.

L’Associazione Lettimi inoltre informa che sarà comunque possibile procedere con nuove iscrizioni e che gli insegnanti sono a disposizione per informazioni e prove strumento in video-lezione contattandoci tramite mail sotto riportata.

Grazie.