L’Associazione Musicale di propedeutica G.Lettimi propone delle giornate aperte in cui verranno svolte lezioni di gruppo della durata di dieci minuti circa per dare la possibilità a bambini e ragazzi di provare gli strumenti musicali e conoscere gli insegnanti facenti parte dei corsi proposti dall’Associazione.

Le date degli Open Day saranno così suddivise:

• martedì 19 novembre alle ore 18:00  si terrà l’Open day per il corso ALLEGRO ASSAI dedicato a bambini di 3 – 4 anni
  • mercoledì 20 novembre alle ore 18:00 si terrà l’Open day per il corso IN CRESCENDO, ORCHESTRANDO ED ADULTI dedicato a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni o adulti sopra i 25 anni di età.
  • sabato 23 novembre alle ore 09:30 si terrà l’Open day per il corso ALLEGRO ASSAI dedicato a bambini di 5 anni

L’associazione si rende disponibile telefonicamente o per email a rispondere ad eventuali informazioni o adesioni. Potete trovare i nostri riferimenti nella sezione contatti del nostro sito o della nostra pagina facebook.