L’Associazione in occasione delle festività natalizie aderisce al Concerto di Natale organizzato dall’Istituto Lettimi che si terrà venerdì 21 dicembre 2018 ore 18.00 alla Chiesa Santa Maria dei Servi di Rimini.

L’associazione dà la possibilità di partecipare a quest’evento a bambini o ragazzi che, pur non iscritti all’associazione, vogliano condividere con noi il piacere di cantare insieme, accompagnati da un orchestra giovanile.

Proveremo i brani corali presso l’Istituto Musicale Lettimi:

• mercoledì 19 dicembredalle ore 16.30 alle ore 18.00

• venerdì 21 dicembredalle ore 16.30 alle ore 17.30

La partecipazione a entrambe le prove è necessaria.

Nell’occasione vi ricordiamo che l’Istituto Lettimi rimarrà chiuso per le festività come da calendario scolastico da sabato 22 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019.
Ringraziando anticipatamente per la disponibilità e la collaborazione, auguriamo a tutti voi buone feste natalizie.
Associazione G.Lettimi.