Carissimi Associati

Vi informiamo che abbiamo convocato l’assemblea generale degli associati per il giorno 16/10/2018 (vedi allegato in fondo alla pagina).

Durante l’Assemblea si procederà con la nomina del Comitato Direttivo che andrà a sostituire quello attuale ormai prossimo alla scadenza.

Ricordiamo, come da statuto, che hanno diritto di partecipazione all’assemblea generale i soli associati in regola con il pagamento della quota associativa annua ed hanno altresì diritto di voto ed elettorato attivo e passivo i soli associati maggiorenni.

Pertanto invitiamo chi non avesse provveduto al rinnovo della tessera associativa per il nuovo anno sociale apertosi il primo di settembre 2018 a prendere contatti con l’Associazione per detto rinnovo ove interessato.

Teniamo a sottolineare l’importanza per la nostra Associazione del contributo di ogni associato in termini di idee, proposte e collaborazione attiva alla vita sociale.

In caso di assoluta impossibilità ad intervenire personalmente, Vi preghiamo di delegare persona di vostra fiducia (vedi allegato in fondo alla pagina).

Auspicando dunque di incontrarvi numerosi, cogliamo l’occasione per inviare i nostri migliori saluti.

Federica Pari

SCARICA CONVOCAZIONE