Carissimi Associati

Vi informiamo che abbiamo convocato l’assemblea generale degli associati per il giorno 25/01/2018 (vedi allegato in fondo alla pagina).

Ci preme sottolineare che durante l’assemblea, vi verranno sottoposte alcune modifiche al nostro statuto che, essendo ormai “anziano”, riterremmo utile rivedere in alcune sue parti.

Per fare ciò necessitiamo di convocare l’Assemblea anche in forma straordinaria e di raggiungere il quorum per la validità della stessa.

Confidiamo nella vostra presenza.

In caso di assoluta impossibilità ad intervenire personalmente, Vi preghiamo di delegare persona di vostra fiducia (vedi allegato in fondo alla pagina).

Sarà altresì l’occasione per relazionarvi su quanto fatto durante l’ultimo anno ed, ancor di più, per condividere progetti per il futuro nel quale auspichiamo che i nostri associati e le loro famiglie siano sempre più attivamente partecipi della vita associativa facendosi portatori di idee, iniziative e consigli per un costante miglioramento nel promuovere la musica nella nostra città.

Federica Pari

SCARICA CONVOCAZIONE