L’assemblea informativa dei corsi proposti dall’Associazione Lettimi per l’anno scolastico 2017/2018 verrà svolta in data Sabato 30 settembre dalle ore 16 alle ore 18 all’interno dell’Istituto Lettimi in Via Cairoli nell’aula 16. Verranno presentati i corsi assieme ad i loro docenti e verranno date informazioni sullo svolgimento delle lezioni.

La riunione verrà così suddivisa: dalle ore 16 alle ore 17 si parlerà dei corsi Latte e Musica e Allegro Assai. Dalle ore 17 alle ore 18 per i corsi In Crescendo, Orchestrando ed Adulti.

Vi invitiamo a parteciparvi e vi aspettiamo per chiarire ogni singola richiesta informativa. Ricordiamo inoltre che all’interno del sito è possibile iscriversi alla newsletter dell’Associazione per rimanere aggiornati sulle novità che ne riguardano e che per qualsiasi richiesta informativa è possibile contattarci dal modulo contatti presente nel sito.